All of me

Starlet_eyes Photography

La mia testa è sott’acqua ma respiro benissimo. 

L’amore è un incontro di anime. Ci sono sicuramente dei bisogni fisici. Dei contatti. Gli abbracci, i baci. Ma avete mai fatto caso a come si avvicinano i cuori quando ci si bacia? Baci chi ami e ti senti il cuore spingere i muscoli e la pelle nel petto, per avvicinarsi al cuore dell’altro.

L’amore è guardare negli occhi qualcuno e intraprendere il viaggio più bello. E’ camminare insieme, condividere, sostenersi, sentirsi felici e desiderare di rendere felice l’altro.

Sono il tuo magico viaggio del mistero e sono così confuso, non so cosa mi abbia colpito..

L’amore è donarsi a qualcuno e ricevere in dono una vita preziosa. E’ impegnarsi per custodirla e tenerla al sicuro. E’ esserci nei momenti di bisogno. L’amore è poter contare su qualcuno e sentire che questo qualcuno fa parte di te.

L’amore è sentire che vivi. E’ avere un punto di riferimento, è trovare la propria stella nel firmamento. E senza nessuno che lo imponga, l’amore è una scelta. Del cuore. Ed è magia 
quando il cuore di questo qualcuno sceglie te.

Perché tutto di me ama tutto di te, amo le tue curve e i tuoi spigoli, tutte le tue perfette imperfezioni. Dammi tutto di te, darò tutto me stesso a te.
Sei la mia fine e il mio inizio; anche quando perdo, alla fine sto vincendo.

L’amore è un respiro delicato, è un battito d’ali nella direzione del vento. L’amore è non bastarsi. Mai. E’ diventare tristi quando l’altro va via, anche se lo si rivedrà dopo poco tempo. E’ voler essere tutto per l’altro. E’ avere paura di perdersi.

L’amore è voler restare con una persona per tutta la vita e anche oltre. E’ sentire di non poter vivere senza l’altro. E’ sentire che si può trovare tutta la forza del mondo per salvarlo, anche quando si è già caduti a terra. L’amore è quando qualcuno diventa più importante di te, e tu diventi più importante perché sai che non vorrai mai lasciarlo solo. Perché sai che qualsiasi cosa accadrà, ci sarai tu a casa ad aspettarlo.

Quante volte devo dirti che anche quando piangi, sei bellissima comunque? il mondo ti abbatte e io sono lì vicino a te in ogni movimento.
Sei ciò che mi fa crollare, sei la mia musa..

L’amore siamo io e te, in ogni angolo di mondo. L’amore siamo io e te, con i nostri cuori a nudo, in tutti i giorni della nostra vita. Perché ti do tutto di me e tu mi dai tutto di te.


Tribute to All of me - John Legend

Commenti